Post by ulmicatonsbern on Feb 28, 2022 23:25:52 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hero Wars ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hero Wars IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Hero Wars 2022 version ▞▞▞
Aggiungi un passaggio di conferma smeraldo durante la spesa.
Quindi non è un brutto gioco, ma il ridimensionamento è terribile. La torre è stranamente messa insieme. All'inizio lo attraverserai senza problemi. La mia squadra è composta da 71 3-4 stelle viola +2 ma sto affrontando 76 4 stelle gialle. L'arena è terribile. Il potere di squadra di 69864 e perdere a 55139 è pazzesco. Mettilo via tipo gioco e dovrai spendere qualche soldo per muoverti correttamente. Nel complesso, non perdere tempo.
Hero Wars RPG hmx
Hero Wars Rollenspel njr
Pubblicità falsa. Quello che pensavo di giocare si è rivelato essere un tipo di gioco completamente diverso. Non era un gioco di borsa, ma sono stato fuorviato con annunci falsi e nulla ad esso correlato. 2 stelle
4 stelle a me piace
Divertente e avvincente molto rapidamente.
Se non spendi soldi non vai avanti. Chi risponde ai commenti dice sempre le stesse cose. Che terribile!? Volete guadagnare troppo. Ma alla fine questo é il risultato. Eliminazione del gioco.
Abbastanza divertente e avvincente! Facile da manovrare e l'animazione del personaggio è eccellente per la sua piattaforma di gioco. I minigiochi sono facili da capire e stimolanti se non fai salire di livello i tuoi personaggi in modo uniforme, quindi affrontalo!
Non capisco quelli che danno più di una stella, è una cagata pazzesca oltre a non rispecchiare quanto promuove nei banner pubblicitari. Mistero.
Cooking Frenzy®️Cooking Game Strategi asdd
Molto bella la grafica del gioco e l'animazione. Abbastanza noioso e ripetitivo per il resto.
Consiglio: non scaricare il gioco. Il gioco è completamente diverso dalla pubblicità e richiede molto tempo da parte tua e molto denaro. Il gioco ti porta anche a una fase avanzata. Puoi sviluppare giocatori solo pagando e lo sviluppo include troppe cose Non puoi limitare lo sviluppo a ogni soldato, qualcosa di molto terribile. Scopri che gli sviluppatori di giochi sono per soldi e non puoi avanzare nello sviluppo senza pagare.
Ok gioco. Ti imbroglieranno dagli smeraldi se provi a completare compiti in altri giochi. Non preoccuparti di inviare un biglietto. Ho provato due volte e ogni volta mi è stato negato senza alcuna spiegazione. In realtà ho speso soldi anche in questo gioco. Non più...
Tempo di caricamento lento molto fastidioso
Versione Android va in crash ogni 5 minuti... impossibile giocare
gud game, ma devi pagare un po' come 20 $ per divertirti
Esperienza con il supporto terribile, ma il gioco di per sé è carino. Per ora da 1 a 4 stelle, poi si vedrà.
pubblicità altamente ingannevole rispetto alla realtà del gioco... da che doveva essere un gioco di strategia é in realtà un gioco fantasy mezzo strategico... disinstallato alla velocità della luce... totale schifo
Sono molto contento e appassionato di questo gioco anche se potrebbe migliorare. Ho una domanda per lo staff tecnico. Posso giocare con lo stesso utente da Facebook, dal portale e dalla APP su cellulare? Perché ci ho provato ma mi riconosce come 3 utenti diversi....sarebbe bello quando non si ha un PC a portata di mano, per poter continuare a giocare sul cellulare....
Troppi blocchi, bug e ritardi, correggilo e rispondi, il gioco è buono ma ha bisogno di una manutenzione.. ty 😁
Incomprensibile una media di voti così alta. Il gioco in sé succhia solo batteria; bisogna solo accumulare punti per alzare di livello i personaggi, per mandarli in nuove aree per accumulare... ecc... Non è uno strategico, non è un GDR... bho!...
Mi ci ero davvero perso gradevole non proprio free to play.haime annoia la.grafica troppo caronesca e se non si shoppa si lascia rapidamente per concorrenti tipo afk arena quella tipologia sia x grafica che per free to play rispecchia lo stile corretto
La pubblicità non corrisponde allo stile del gioco.
Gioco divertente. Ma deluso dal fatto che i puzzle per i quali ho scaricato il gioco non siano nel gioco. Ingannevole.
Non è esattamente il gioco che mostrano negli annunci. Voglio dire, ci sono quei tipi di enigmi, ma solo ogni tanto. E non c'è davvero un vero "gameplay". Quando il tuo gruppo è in battaglia (che è ciò che avrebbero dovuto pubblicizzare) non stai facendo nulla fino a quando i tuoi buff speciali non sono pronti. Il tuo gruppo attacca automaticamente il nemico e tutti voi state combattendo lo stesso nemico. Quindi, se ce ne sono 4, stai combattendo tutti contro lo stesso. E non puoi nemmeno scegliere quale. Piuttosto zoppo.
È un buon gioco casual. Se lo macini regolarmente, ottieni abbastanza progressi per essere soddisfatto. Ma il PvP è per lo più automatizzato e di solito non è un problema a meno che non incontri un giocatore a pagamento. È allora che le tue abilità si caricano più lentamente, anche se i tuoi eroi hanno una potenza maggiore o eroi più evoluti. Gli eroi avversari hanno un raffreddamento delle abilità più breve. Ci ho provato usando gli stessi eroi degli avversari. Immagino che questo sia un piccolo vantaggio che viene per aver speso soldi nel gioco.
Ridotto a 3 stelle da 5. Quando raggiungi un certo livello, gli artefatti iniziano a richiedere "frammenti" e per ottenerne uno completo potrebbero facilmente essere necessarie 40-60 LO STESSO run. Il che è, perdonami, un po' stupido e rende il gioco noioso. O regola la percentuale di caduta del loop o guarda le persone che smettono di giocare
Adoro il gioco divertente un sacco di cose da fare con una buona grafica il gioco si arresta in modo anomalo dopo aver acquistato un pacchetto.
È totalmente diverso dalla pubblicità, ti danno un minigioco ogni morto di papa e per di più semplicissimo, nella campagna te non fai nulla resti solo a guardare e cliccare il tasto della supermossa. Non consiglio di scaricarlo
Piacevole e facile da giocare
Un gioco un po' costoso ma davvero appagante
Divertente e coinvolgente
Sto riscontrando un ritardo di 1553 ms. Il supporto tecnico non può spiegare o offrire una soluzione. La mia rete non è il problema.
Non è ciò che viene pubblicizzato dopo essere arrivati al terzo capitolo della campagna. Tuttavia, è un buon gioco a parte questo. Le persone nella comunità sono molto accoglienti. Non è così divertente se stai cercando un gioco interattivo, sicuramente molto da fare durante il giorno, ma non sarà così divertente a meno che tu non stia collezionando e facendo clic. È UN GIOCO SCHIACCIA SOLDI!! Suggerisco di tenere traccia di quanto si paga. Sono abbastanza sicuro che alcune persone abbiano investito oltre $ 150 in questo gioco! Stai attento!
Hero Wars – Fantasy Battles Fabularne gmgp